top of page

Corso di Elementi di Ingegneria 22/23

Prezzo

Durata

CFU

€3500

1500 Ore

60

Bando
Iscrizione

Descrizione del Corso

L’Università Telematica “Giustino Fortunato” istituisce, per l’Anno Accademico 2022/23, il Corso di Perfezionamento ed Aggiornamento professionale in: “Elementi di Ingegneria”, in conformità del Regolamento per l’Istituzione ed il Funzionamento dei Corsi di Perfezionamento, di Aggiornamento professionale e Formazione permanente.

Il corso prepara lo studente a conoscere le abilità e le attitudini matematiche necessarie; acquisirà conoscenze matematiche specializzate in aree selezionate come algebra e geometria. Fondamentale sarà l’interazione con altre discipline come la fisica e i sistemi di telecomunicazioni.

Il corso consentirà, inoltre, allo studente di acquisire le basi per le conoscenze tecniche e teoriche  degli algoritmi e delle strutture dati nonché della teoria dei segnali, per avviare il percorso successivo nella carriera informatica.

Modalità Telematica

Ente Formatore

Università Giustino Fortunato

Università Giustino Fortunato

L'Università telematica con esami frontali e senza test di ammissione che progetta con te il tuo futuro: un'offerta formativa votata alla valorizzazione delle persone, alla libertà di pensiero, alla responsabilità sociale.

bottom of page